4shared
Slider_Img3
10195362_l

SEALY

OLTRE UN SECOLO DI COMPETENZA NELLA PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI MOLLE.

Quando ti distendi su un materasso Sealy godi di un comfort che è frutto di oltre 130 anni di ingegno. Un viaggio iniziato nel 1881 nella città di Sealy, in Texas, quando a Daniel Haynes, costruttore di sgranatrici per cotone, fu chiesto di realizzare un materasso riempito di questo soffice materiale. E poi un altro. E un altro ancora. L’attività crebbe in modo esponenziale, e continuò a generare innovazioni e numerosi brevetti. Tra questi, una macchina per comprimere il cotone. Quindici anni più tardi, Haynes vendette i suoi brevetti a un’azienda del Texas, che conservò il nome Sealy. Poco tempo dopo, il pubblicitario Earl Edwards creò lo slogan

“Dormire su un letto Sealy è come dormire su una nuvola”

e in quel momento i materassi Sealy divennero un fenomeno nazionale. Nel 1920, Sealy aveva già 23 impianti distribuiti in diverse regioni. Perfino durante la Grande depressione l’azienda riuscì non solo a rimanere in attività, ma anche a lanciare un nuovo prodotto: il materasso a molle senza bottoni. E questa fu soltanto una delle sue numerose innovazioni. L’impegno a produrre materassi sempre più confortevoli è proseguito con il marchio Sealy. Fra le tante pietre miliari, l’introduzione del materasso Sealy Posturepedic negli Stati Uniti. Essere il primo produttore di materassi a esporre e pubblicizzare un letto matrimoniale king. La creazione dell’Orthopedic Advisory Board. Aver reinventato la struttura a molle e la base in legno. Aver brevettato un gran numero di tecnologie rivoluzionarie, inclusi i sistemi Posture Channel e Pressure Relief Inlay progettati per ridurre i punti di pressione ed eliminare così i continui cambiamenti di posizione che disturbano il sonno. E la lista ha continuato a crescere fino ai nostri giorni. Da tre decenni Sealy garantisce un riposo perfetto a persone di tutto il mondo e oggi è venduto in oltre 60 paesi, restando sempre fedele a questa tradizione di eccellenza destinata a durare.

SERIE HYBRID

Il nuovo Sealy Hybrid combina le nostre due migliori tecnologie per il sonno, trasformando il dormire in un’esperienza di lusso. Il rinfrescante comfort del gel memory foam sopra, il profondo sostegno delle molle in lega di titanio sotto. Non c’è più bisogno di scegliere tra l’uno e l’altro, poiché Sealy Hybrid offre la combinazione perfetta di comfort e sostegno.

Materassi Sealy

HYBRID CLASSIC COMFORT CLASSIC


megamenu-logo-sealy-hybrid

HYBRID PLUSH COMFORT PLUSH


megamenu-logo-sealy-hybrid

HYBRID ULTRA PLUSH COMFORT ULTRA PLUSH

Contatti

Per richieste e/o informazioni inviate un messaggio

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search